Connect
To Top

Victoria’s Secret Fashion Show: Miranda Kerr la più ‘hot’

Qual è stato l’indumento più sexy della serata?

Si è parlato molto in queste ultime ore del Victoria’s Secret Fashion Show che si è tenuto a New York e che ha visto come ospiti speciali Rihanna e Justin Bieber. Persino la cantante ha sfilato in passerella in lingerie e si è poi divertita a postare foto su Twitter dal backstage dell’evento mentre scherzava con le top model impegnate al make up.

Sul camerino Rihanna ha anche regalato ai suoi fan uno scatto fotografico di lei in topless (ma strategicamente coperto) con indosso solo una guepiere. Forse per mostrare a tutti di non essere da meno, in fatto di malizia, dei famosi “angeli” di Vistoria’s Secret.

Durante la sfilata hanno entusiasmato il pubblico le bellissime Miranda Kerr, Adriana Lima, Jourdan Dunn, Cara Delevingne, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Doutzen Kroes, Lindsay Ellington e Candice Swanepoel. Alcune delle più affascinanti testimonial dell’azienda americana di lingerie.

[adv]

Ma quale è stato l’indumento più sexy e ammirato della serata? A quanto pare a vincere la sfida del sex appeal è stata Miranda Kerr con un corsetto di velluto verde molto sgambato e anche particolarmente scollato che la faceva sembrare una sorta di super sexy “reginetta del bosco”.

L’altra bellissima top model molto ammirata è stata Adriana Lima, particolarmente apprezzata quando ha indossato un bellissimo indumento di raso rosso con la parte anteriore aperta che mostrava il suo splendido décolleté e poi in gonna, giarrettiera e reggiseno a fantasia. Anche questa volta abbinamento sicuramente molto malizioso!

(In collaborazione con Bang Showbiz)

Miranda Kerr al Victoria’s Secret Fashion Show © Bang Showbiz

Rihanna sul pink carpet del Victoria’s Secret Fashion Show © PR Photos


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 29 = 34

Articoli simili in Personaggi