fbpx
Connect
To Top

Ilary Blasi svela il segreto del matrimonio duraturo con Totti

La showgirl confessa perché lei e il marito continuano ad andare d’accordo.

Qual è il segreto per un’unione duratura? Non è certo una domanda da poco, considerato l’alto numero di matrimoni che finiscono al giorno d’oggi, in special modo quando si parla di legami tra ‘vip’ dello showbiz.

Ilary Blasi, un passato da showgirl e un concreto presente da conduttrice, è una delle poche donne dello spettacolo italiano a potersi ‘vantare’ di avere una relazione serena che non sembra patire lo scorrere del tempo.

Sposata con Francesco Totti dal 2005, la Blasi è fiera di aver costruito una famiglia felice con il marito e i due figli, Christian (7 anni) e Chanel (5 anni).

Intervistata dal magazine ‘F’, la conduttrice spiega qual è il ‘segreto’ per un matrimonio ‘sano’… “Uno dei veri collanti di un matrimonio è l’ironia”, alla quale Ilary aggiunge “l’autoironia. Se mancano le risate ci si affossa. Per me e Francesco è importantissimo”.

Ilary Blasi a Miami con Totti: lato B da urlo!

[adv]

Insomma, a quanto pare con una risata si rivolve tutto ma il successo della relazione con Totti, secondo Ilary, si deve anche ad altro. “Io non posso dare ricette. Forse siamo stati semplicemente fortunati – dichiara – Forse abbiamo voluto entrambi certe cose, fare un certo percorso, e ci abbiamo creduto”.

Qualche consiglio da elargire alle coppie sposate per non cadere in crisi? Secondo la presentatrice delle ‘Iene’ di Italia 1, serve anche “essere se stessi. Ossia conservare i propri spazi”, dice la Blasi.

Lo si dice sempre ma alla fine non lo si fa mai – prosegue – Io invece esco spesso da sola, con le mie amiche, e idem Francesco. Una volta eravamo più gelosi l’una dell’altro, adesso tutto è talmente consolidato”.

La ‘ciliegina sulla torta’ è avere un atteggiamento positivo: “Guardo la vita in modo molto pratico – rivela Ilary – Se esiste un problema e puoi risolverlo, inutile angosciarsi. Se non lo puoi risolvere, inutile angosciarsi lo stesso. Non faccio drammi, ho un carattere positivo, solare. Ma non ho meriti speciali. È nelle mie corde”, conclude.




Articoli simili in Gossip