Connect
To Top

Laetitia Casta, bellissima e seducente in lingerie per “H & M”

L’attrice e modella sfodera tutto il suo sex appeal.

In vista del periodo natalizio il noto marchio di abbigliamento “H & M” ha scelto la splendida modella e attrice Laetitia Casta come testimonial femminile della sua linea di lingerie, mentre è il calciatore David Beckham il volto della linea maschile.

Oggi attrice di successo, ma con un passato da top model, e protagonista nel corso degli ultimi anni di servizi fotografici davvero molto conturbanti, la Casta sembra essere perfetta per indossare dei maliziosi completi di biancheria intima.

“H & M”, nel suo comunicato stampa, ricorda che “Laetitia è apparsa sulla copertina di numerose riviste di moda di tutto il mondo, ha recitato con molti registi di fama e ha lavorato anche nel mondo della musica, con una parte nel video di Rihanna ‘Te Amo’”.

[adv]

E ora, tra reggiseni e corsetti arricchiti di pizzi e paillettes in tema “natalizio”, la 34enne compagna di Stefano Accorsi regala ancora una volta ai suoi ammiratori delle foto imperdibili. Ma non è un mistero che la Casta sia considerata, non a caso, la più famosa “femme fatale” di Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 42 = 44

Articoli simili in Personaggi