Connect
To Top

Hugh Hefner e la 26enne Crystal Harris vogliono sposarsi a Capodanno?

Dopo essere tornati insieme questa estate ora c’è aria di nozze.

A giugno del 2011 l’editore di Playboy, Hugh Hefner, era stato lasciato dalla giovane coniglietta Crystal Harris cinque giorni prima del matrimonio, tanto che il magazine aveva pubblicato una copertina con la foto di Crystal e la scritta “Runaway Bride in this issue!” citando il celebre film “Se scappi ti sposo…”.

Intervistata da “Entertainment Tonight” la Harris aveva spiegato perché si era tirata indietro: “Hef ha una vita molto particolare e ci sono sempre donne intorno a lui. Lui mi ha detto che voleva sposarsi perché pensava che fosse quello che volevo io, ma quando gli ho parlato dei miei dubbi è stato molto comprensivo. E’ successo tutto così in fretta. Hef mi ha chiesto di sposarlo davanti a tre telecamere e un fotografo. Ho pensato anch’io che fosse una cosa che volevo”.

Un anno dopo, lo scorso giugno, ecco il colpo di scena. Crystal su Twitter ha annunciato: “Sì, Hugh Hefner e io siamo tornati insieme. Sono la sua ragazza numero 1. Siamo felici e spero che questo cancelli ogni fraintendimento”.

Ora pare che la coppia (i due hanno 60 anni di differenza) voglia davvero fare il grande passo e Hugh e Crystal, in vero stile “Playboy”, starebbero pensando di organizzare un matrimonio indimenticabile da celebrarsi addirittura la notte di Capodanno alla Playboy Mansion davanti a 300 ospiti.

Tutte le sexy conigliette di Hugh Hefner. Guarda le foto

La Harris dichiara, comunque, di non essere pentita di aver passato un anno lontano da Hefner e a questo proposito avrebbe rivelato da una fonte del sito TMZ: “Dopo la rottura tra noi ho imparato ad essere indipendente e a camminare sulle mie gambe”. Ma ora la coniglietta vorrebbe diventare la signora Hefner, tanto che su Twitter ha pubblicato un messaggio sibillino: “Caro, io sono pronta”.

Quando sono tornati insieme, sempre su Twitter Hefner ha spiegato: “Il fatto che io sia tornato insieme a Crystal Harris non dovrebbe essere una grande sorpresa, dal momento che sono famoso per rimanere sempre molto vicino alla mie ex fidanzate”. E, considerando la vita che ha vissuto, non sarà certo un nuovo matrimonio a spaventarlo, anche se ha 86 anni suonati!

Crystal Harris © PR Photos

Crystal Harris © PR Photos

Crystal Harris © PR Photos

Crystal Harris © PR Photos

Crystal Harris e Hugh Hefner © PR Photos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 5 =

Articoli simili in Gossip