Connect
To Top

Bar Refaeli: sexy in topless ma bellissima anche dal dentista!

Per Bar è quasi una mania quella delle foto su Twitter. Ma ne vale la pena!

Non ci mette molto Bar Refaeli a conquistare le attenzioni dei suoi fan. Nelle ultime ore uno scatto postato su Twitter ha dimostrato ancora una volta perché la top model israeliana è una delle modelle più famose, pagate e desiderate al mondo.

Nella foto la si vede in topless, in acqua, fotografata di schiena per un bianco e nero che sarebbe da incorniciare. Sulla mano sinistra Bar tiene il reggiseno del costume che si è tolto e si possono ammirare tutti i dettagli del fisico impeccabile che madre natura le ha regalato.

Lei che, nonostante la bellezza, è una ragazza con una buona dose di auto ironia ci scherza su e scrive: “Watch your back!”. Non spiega però a quale servizio appartenga la foto e dove sia stata scattata, se in mare o in una piscina.

Ma, lontano dai servizi più glamour del mondo di cui lei normalmente posta qualche scatto, Bar fa trapelare la sua voglia di normalità e forse anche di famiglia. Tra le ultime foto ce ne è una in cui lei è vestita molto casual, con un caffè in mano, e si è fatta ritrarre in compagnia di un gruppo di bambini. Questa volta posta: “Si può pensare a un modo migliore per iniziare la giornata?”.

E quando le capita non manca persino di testimoniare i momenti meno piacevoli della sua vita. Quando deve essere già truccata e impeccabile alle 6 di mattina o durante la visita dal dentista. Il commento in questo caso è semplice e condivisibile: “Ouch!!”. Ma d’altra parte, chi bella vuole apparire…


Articoli simili in Personaggi