Connect
To Top

Heidi Klum vestita da Cleopatra si trasforma in Babbo Natale! [video]

Festa in maschera di beneficenza organizzata dall’ex top model.

Heidi Klum, da sempre grande appassionata dei travestimenti di Halloween, quest’anno ha deciso, invece, di annullare il suo party dopo il terribile uragano Sandy che ha colpito New York. Così, il giorno della festa, ha postato una foto di lei per strada in città dove ancora si vedevano i segni della tempesta.

La top model ha commentato: “Spero che tu e i tuoi cari siate al sicuro dopo la tempesta. La mia festa di Halloween è stata annullata… rimandando a un Natale ‘stregato’. E così è stato. A distanza di un mese da quell’evento drammatico, la Klum ha ospitato lo scorso fine settimana a New York il party che si è trasformato una sorta di “festa mascherata” prenatalizia con tanto di Babbo Natale.

Heidi è apparsa vestita da Cleopatra, con un costume che può essere definito una vera opera d’arte. Truccatori e costumisti hanno impiegato, infatti, più di tre ore di lavoro solo per applicarle Swarovski sul viso che hanno fatto sembrare la sua pelle dorata.

L’obiettivo dell’evento è stato però la beneficenza. Molto colpita dai danni provocati dall’uragano, la top model ha raccolto donazioni e materiali da devolvere alle famiglie colpite da Sandy. E, tolta l’appariscente maschera da Cleopatra, il giorno successivo, con un look molto più casual e in compagnia del suo fidanzato, si è dedicata alla distribuzione di quanto raccolto.

Nel corso della domenica Heidi ha partecipato alla cerimonia di illuminazione dell’albero di Natale di Lindenhurst e ha anche fatto visita a Mineola (Long Island), due zone colpite gravemente dall’uragano. La top model è giunta a bordo di un camion carico di doni che ha poi lei stessa ha distribuito personalmente ai bambini e alle famiglie delle due cittadine.

Heidi Klum © Da Twitter

Heidi Klum © Da Twitter

Heidi Klum © Da Twitter

Heidi Klum © Da Twitter

Heidi Klum © Da Twitter

Heidi Klum © Da Twitter

Heidi Klum © Da Twitter

Heidi Klum © Da Twitter


Articoli simili in Gossip