Connect
To Top

X Factor, parla Davide Merlini: “Che paura la Ventura!”

Il successo del cantante dopo il talent show.

La sesta edizione di ‘X Factor‘ non ha fatto conoscere al pubblico solo la grande voce della vincitrice Chiara Galiazzo ma anche il talento e il bellissimo volto di Davide Merlini, che si è classificato terzo alle spalle del rapper Ics.

Il giovane Davide è stato più volte oggetto di battute durante lo show per il suo lavoro, il caldaista, e spesso veniva soprannominato ‘boiler’ o ‘er caldaia’. Lui, però, non si è sentito affatto infastidito per questo: “E perché mai, quello è il mio lavoro!”, dichiara in un’intervista rilasciata a Tgcom24.

Il giovane parla poi del suo rapporto con Simona Ventura, la giudice alla guida degli ‘Under Uomini’, ammettendo che dapprima non è stato affatto facile avere a che fare con Super Simo, perché lui si sentiva ‘in soggezione’.

All’inizio non avevo confidenza con lei e non riuscivo a parlarle – dichiara il cantante – mi emozionavo ma avevo anche timore di non far bene e di deluderla. Poi mi ha tranquillizzato e ora ci scherziamo sopra, abbiamo un rapporto bello”.

Noto come il ‘bello’ di ‘X Factor’ per l’avvenenza del suo viso e la prestanza del suo fisico, Davide rivela che il rapporto che ha con il suo corpo è “assolutamente libero e disinibito. Non sono affatto timido – aggiunge – e ho un ottimo rapporto con il mio corpo”.

Rivivi le emozioni di ‘X Factor 2012’ con le immagini più belle dello show

Nonostante abbia tantissime fan che lo adorano e che gli stanno facendo scalare le classifiche discografiche con il suo brano ‘100000 parole d’amore’ scritto da Max Pezzali, Davide si dichiara innamoratissimo della sua fidanzata Isabella: “Siamo molto innamorati e tutto è sbocciato lo scorso Capodanno. La nostra è una storia molto romantica”.

Infine, quando gli viene chiesto chi sia il concorrente del talent con cui ha legato di più, Davide non ha dubbi: “Con Chiara perché con lei potevo parlare in veneto, ma abbiamo anche scherzato tanto ed è nata una amicizia sincera e vera. E’ pura. Non è falsa e non ti dice le cose alle spalle”.


Articoli simili in Televisione