Connect
To Top

Miranda Kerr: lo street-style vincente. Elegante e non solo… sexy!

La modelle si aggiudica il premio per la sua eleganza “di tutti i giorni”.

Il suo è stato uno degli auguri natalizi più sexy di quest’anno e, nel corso del 2012, più di una volta abbiamo parlato di Miranda Kerr per le sue copertine conturbanti e per i servizi fotografici molto maliziosi con indosso la lingerie di Victoria’s Secret, marchio di cui è testimonial.

Per augurare buone feste a tutti i suoi fan, quest’anno la moglie dell’attore Orlando Bloom si è fatta fotografare con indosso solamente un corpetto di pizzo rosso con bordature bianche e, scherzosamente, si è autodefinita la “Piccola aiutante di Babbo Natale”.

Ma, per il webmagazine britannico di gossip e lifestyle “Femalefirs”, non è necessario che la splendida Miranda indossi sensuali completini di biancheria intima o posi in topless velati per mostrare la sua indiscutibile bellezza.

Infatti la top model ha conquistato il “Femalefirst’s Street-Style of the year fashion award”, premio attribuito alla star che è riuscita, nel corso dell’anno, a sfoggiare i look urbani, dunque abiti indossati tutti i giorni, più belli e meglio abbinati fra loro.

La redazione del magazine motiva la sua scelta spiegando che la Kerr è sempre impeccabile, sia d’estate che d’inverno. E le va riconosciuta anche la capacità di saper sempre scegliere gli accessori giusti da abbinare agli abiti, come scarpe, borse e occhiali da sole.

Molto spesso, poi, è stata paparazzata per strada mentre spinge il passeggino di suo figlio Flynn o lo porta in braccio, mostrando di essere non solo una splendida e simpatica ragazza ma anche una mamma adorabile!

Miranda Kerr © PR Photos

Miranda Kerr © PR Photos

Miranda Kerr © PR Photos

 



Articoli simili in Personaggi