Connect
To Top

Antonella Clerici: “Niente nuovo flirt ma di Eddy non parlo”

La conduttrice smentisce un nuovo amore ma non nega la crisi con Martens.

Qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia verrà prima di tutto. Questo è sicuro”. Antonella Clerici parla così della sua situazione sentimentale che, a quanto pare, è tutt’altro che semplice.

Intervistata da ‘Oggi’, la conduttrice ammette che con Eddy Martens, padre della piccola Maelle, le cose non vanno a gonfie vele ma lei non vuole scendere nei particolari.

Al magazine. che le chiede un commento sugli auguri di compleanno che lui le fece avere il 6 dicembre scorso (“Happy birthday, mio amore”), Antonella risponde con queste parole: “Non dico niente, lo farò nei tempi e nei modi opportuni. Senza nascondermi dietro un dito – sottolinea – e continuando a coltivare quel rapporto di trasparenza che, da sempre, ho con il mio pubblico”.

Negli ultimi giorni si sono susseguite delle voci in merito ad una presunta relazione con il suo amico Filippo, ma la Clerici nega che ci sia un coinvolgimento sentimentale.

So che è il prezzo da pagare alla popolarità e sono abituata, anche, a ironizzare – spiega – Ma quando ci vanno di mezzo mogli, fidanzate, figli, intere famiglie ignare di certi meccanismi, allora bisognerebbe evitare sparate del genere”.

Tempo fa, alla conduttrice era stato attribuito un flirt con Massimiliano Pani, anche questo rivelatosi ‘una bufala’. La Clerici ricorda: “Alla moglie di Pani, una ragazza intelligente e bellissima, ho detto: “Mi dispiace molto…”. Ci abbiamo riso su. Non sempre però è così”.

Infine, parlando di progetti lavorativi, la conduttrice conferma la conduzione di un nuovo talent di cucina su Raiuno in primavera. “Ma non si chiamerà ‘Cuochi nella tormenta’ (come si vociferava, ndr)”, precisa Antonella.




Articoli simili in Gossip