Connect
To Top

Hugh Hefner si è sposato con la coniglietta 26enne Crystal Harris [video]

Le nozze sono state celebrate la notte di Capodanno alla Playboy Mansion.

Lo avevamo annunciato all’inizio di dicembre e i rumors sono stati pienamente confermati. La notte di Capodanno, a 86 anni, il magnate di Playboy Hugh Hefner ha sposato la sua fidanzata 26 enne, la coniglietta Crystal Harris.

I due si erano lasciati a giugno del 2011 quando, già allora, era stata fissata una data per le nozze. Ma la ragazza, cinque giorni prima del matrimonio, si era tirata indietro, tanto che Playboy aveva pubblicato una copertina con la foto di Crystal e la scritta “Runaway Bride in this issue!” citando il celebre film “Se scappi ti sposo…”.

Intervistata da “Entertainment Tonight” la Harris aveva poi spiegato perché aveva deciso di non sposare Hefner e di lasciarlo pochi giorni prima del matrimonio: “Hef ha una vita molto particolare e ci sono sempre donne intorno a lui. Lui mi ha detto che voleva sposarsi perché pensava che fosse quello che volevo io, ma quando gli ho parlato dei miei dubbi è stato molto comprensivo. E’ successo tutto così in fretta. Hef mi ha chiesto di sposarlo davanti a tre telecamere e un fotografo. Ho pensato anch’io che fosse una cosa che volevo”.

Questa estate, però, la Harris ci ha ripensato e i due sono tornati insieme. E’ stata la stessa Crystal ad annunciarlo via Twitter: “Sì, Hugh Hefner e io siamo tornati insieme. Sono la sua ragazza numero 1. Siamo felici e spero che questo cancelli ogni fraintendimento”. E, nel corso delle ultime settimane, si è diffusa una voce secondo la quale i due fossero intenzionati a dire il fatidico “sì” la notte di Capodanno.

Un momento delle nozze alla Playboy Mansion © da Twitter

Tutte le sexy conigliette di Hugh Hefner. Guarda le foto

E così è stato, a rivelarlo lo stesso Hugh Hefner su Twitter: “Crystal e io ci siamo sposati la notte di Capodanno alla Playboy Mansion con Keith (il fratello di Hefner n.d.r.) come mio testimone. Amo quella ragazza!”. La sposa indossava un morbido abito rosa lungo senza spalline mentre Hefner uno smoking nero molto tradizionale. Questo è il terzo matrimonio per Hefner che ha vissuto da single tra il 1959 e il 1989 e il primo per la Harris.

La cerimonia, che è stata molto intima con familiari e amici stretti, è stata poi seguita da un ricevimento privato dove si è brindato con champagne agli sposi e al nuovo anno e dove, ovviamente, non è mancato il taglio della torta nuziale!

Crystal Harris in un autoscatto con l’abito da sposa © da Twitter



Articoli simili in Gossip