Connect
To Top

Lo “sposino” Hefner dividerà il suo letto con una sola coniglietta?

Ha sposato una splendida 26enne. Ma sarà anche fedele?

Hugh Hefner, il padre di Playboy, tornato a fare il marito a 86 anni, è una cosa piuttosto curiosa. In effetti l’editore della rivista del coniglietto è stato per tutta la vita circondato da splendide donne, ma solo poche sono riuscite davvero a stregare il suo cuore.

Il primo matrimonio di Hefner si celebrò nel lontano 1949 quando sposò Mildred Williams, da cui Hugh ebbe i figli Christie e David Hefner e si concluse nel 1959. Poi, solo nel 1989, il magnate di Playboy decise di dire nuovamente il fatidico “sì” sposando la Playmate of the Year, Kimberley Conrad, da cui ebbe altri due figli.

Il matrimonio non durò poi molto perché, pur avendo divorziato ufficialmente a marzo del 2010, Hefner e la Conrad erano già separati da 11 anni. In questo periodo, però, le fidanzate all’estroso editore non sono mai mancate.

In particolare per alcuni anni ha potuto vantare ben tre biondissime ragazze (che sono state a fianco a lui in contemporanea): Holly Madison, Bridget Marquardt e Kendra Wilkinson, le quali erano anche le protagoniste di un fortunato reality televisivo, “The Girls Next Door”, dove si raccontava la vita delle tre conigliette alla Playboy Mansion e le avventure vissute dalle tre fanciulle insieme a Hefner in giro per il mondo.

Tutte le sexy conigliette di Hugh Hefner. Guarda le foto

La nuova moglie di Hefner, Crystal Harris (ma su Twitter già si firma come Crystal Hefner) è la 26enne che è riuscita a scalzare le tre fidanzate e conquistare il cuore di Hugh. Lei stessa, però, lo scorso anno, decise di lasciarlo cinque giorni prima delle nozze.

Leggi le curiosità sul matrimonio di Hugh Hefner e Crystal Harris

Il motivo? “Hef ha una vita molto particolare e ci sono sempre donne intorno a lui” rispose lei durante un’intervista ad “Entertainment Tonight”. Ma quando questa estate sono tornati insieme, Crystal ha twittato trionfante: “Sì, Hugh Hefner e io siamo tornati insieme. Sono la sua ragazza numero 1”.

A questo punto, però, in molti si chiedono: dopo le nozze riuscirà Hugh Hefner ad essere fedele alla sola Crystal o sarà lei a doversi abituare a convivere con qualche giovane e sexy “concorrente” in casa?

Crystal Harris in un autoscatto con l’abito da sposa © da Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

32 + = 39

Articoli simili in Gossip