Connect
To Top

Cielo che gol, si cambia: Ventura alle 17, Bonan alle 21

Sostanziali modifiche apportate al programma.

I risultati in termini di ascolti tv fino ad oggi non hanno premiato ‘Cielo che gol!‘, lo show domenicale in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) condotto da Simona Ventura ed Alessandro Bonan.

Così la rete corre ai ripari e, dalla prossima domenica (13 gennaio), ‘spezza’ il programma in due, con una prima parte in onda alle 17.00 – prima iniziava alle 14 – che vede Simona Ventura al timone fino alle 18.30.

Alla conduttrice spetterà il compito di intrattenere il pubblico con un mix di interviste ad ospiti dello spettacolo, della musica e del mondo dello sport, curiosità e momenti di divertimento vari.

Per gli appassionati di calcio non mancheranno naturalmente gli aggiornamenti dei risultati delle partite di calcio in corso affidati a Vera Spadini – volto femminile di Sky Sport – e, dalle 18.00, in anteprima assoluta per Cielo, gli highlight di tutti gli incontri disputati.

In serata, alle 21.00, Alessandro Bonan condurrà ‘Cielo che gol – Posticipo’, in cui il giornalista sportivo ospiterà diversi opinionisti ed esperti del settore per analizzare i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica.

A seguire, sempre in anteprima ed in esclusiva per i telespettatori di Cielo, dalle ore 22.50, spazio ai gol del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata.


Articoli simili in Televisione