Connect
To Top

Simona Ventura pianta in asso Facchinetti a RaiBoh

In forse la prima puntata del programma.

A meno di una settimana dalla messa in onda ‘RaiBoh’, il nuovo show della seconda serata di Raidue condotto da Francesco Facchinetti, incontra già una prima, seria difficoltà.

Martedì, durante la registrazione della puntata d’esordio, l’ospite della serata Simona Ventura ha deciso di abbandonare lo studio. Lo riferisce il sito di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

La Ventura doveva interpretare il ruolo di ‘mamma’ del conduttore con il compito di ‘rieducare’ Facchinetti a fare televisione, dato che, in estrema sintesi, lo scopo del programma è quello di ospitare personaggi dello showbiz che rivelino i ‘segreti’ del piccolo schermo.

A quanto pare, però, la conduttrice non era molto a suo agio sul set: il sito TvBlog riporta che, secondo voci di corridoio, ad infastidirla sarebbe stato ‘il tono’ (forse un po’ troppo ‘trash’, sottolinea ancora il sito) di alcuni personaggi del cast dello show.

Comunque sia, in seguito si è verificato un black out della durata di mezz’ora ma, alla ripresa della registrazione, la Ventura ha deciso di lasciare lo studio. Insomma, se le cose stanno davvero così, la conduttrice doveva essere davvero irritata.

A questo punto si aprono un paio di scenari: la partenza di ‘RaiBoh’ potrebbe essere rimandata al prossimo 22 gennaio con l’intervista a Fabio Caressa, oppure, in sostituzione della Ventura, potrebbe essere convocato un altro ospite per non ‘bucare’ l’esordio del programma previsto per il prossimo 15 gennaio.

Lo stesso Francesco Facchinetti non sa dire nulla di preciso in merito al ‘destino’ del programma e, su Twitter, scrive: “Ma andrà mai in onda #RaiBoh? #Boh”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

23 + = 31

Articoli simili in Televisione