Connect
To Top

Eva Riccobono in passerella: sposa elegante e… molto sensuale!

La top model ha sfilato per Ermanno Scervino a Firenze.

Questa estate, in un’intervista rilasciata ad “A”, la top model ed attrice Eva Riccobono aveva parlato del suo lungo fidanzamento felice con Matteo Ceccarini, musicista e dj. Eva aveva raccontato: “Ci siamo conosciuti a Vienna e appena l’ho visto mi sono detta: ‘Che bono, me lo farei’. Pensavo fosse la storia di una notte e dopo otto anni siamo ancora qui”.

Al magazine lo stesso Ceccarini, parlando della sua relazione con Eva, aveva rivelato: “La passione fisica è la prima cosa. Conta al 95 per cento e noi facciamo tanto sesso, 5 volte alla settimana: dopo tanti anni non è poco. Il trucco vero, comunque, è stato non fare progetti, siamo andati a vivere insieme senza dirlo, senza ansia”.

La coppia sembra essere una di quelle inossidabili ma per ora non si è mai parlato di matrimonio. Eppure la Riccobono, proprio in questi giorni, chiamata a sfilare per Ermanno Scervino sulla passerella del Pitti di Firenze, ha mostrato di essere particolarmente a suo agio con un elegantissimo abito da sposa indosso.

Eva Riccobono attrice e modella: le foto più belle

Nonostante fosse solo una sfilata, l’indumento di seta bianca, dalle linee semplici ed essenziali ma di grande classe, con spalle e schiena scoperta e un grande fiocco dietro, è sembrato perfetto per lo stile e per il corpo dell’attrice e top model. E chissà che prima o poi la Riccobono non ci faccia davvero un pensierino su un abito bianco da indossare, per il suo matrimonio…!

Guarda Eva Riccobono in passerella nella pagina successiva

Eva Riccobono in passerella a Firenze © New Press Photo / Splash News



Articoli simili in Personaggi