Connect
To Top

Fabrizio Corona: “Belen, il destino ha voluto proteggerti”

Corona parla di Belen Rodriguez dopo l’arresto.

La vicenda relativa all’arresto di Fabrizio Corona si arricchisce di alcune inedite dichiarazioni che l’ex paparazzo ha rilasciato al magazine ‘Oggi’ attraverso un ‘pizzino’ sull’aereo che lo riportava da Lisbona in Italia.

In questa intervista decisamente ‘anomala’, Corona ha voluto mandare un messaggio alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia – ha dichiarato Corona – Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti xchè sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

Fabrizio Corona ha anche ammesso, nell’intervista al cronista di ‘Oggi’, quelle che lui ritiene essere le sue colpe: “L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi”.

C’è stato spazio anche per la sua ex moglie, Nina Moric, madre del piccolo Carlos: “Nina, non ti preoccupare per niente – ha spiegato Corona – ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”.

La cover di ‘Oggi’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 21 = 28

Articoli simili in Gossip