Connect
To Top

Belen dice la sua: “Esagerata la condanna di Corona a sette anni”

La Rodriguez commenta la sentenza di Corona e ricorda il passato insieme.

Nel dibattito mediatico che fa da corollario all’arresto di Fabrizio Corona, e che non accenna ad attenuarsi, non potevano mancare le parole di Belen Rodriguez che per anni è stata la fidanzata di Corona e con il quale ha condiviso momenti di grande gioia ma anche periodi piuttosto duri.

La showgirl, che ora è incinta del suo compagno Stefano De Martino, interviene dalle pagine del settimanale “Chi” e, allineandosi all’opinione di molti altri che hanno già espresso questa tesi, sottolinea: “La sentenza che condanna Corona a sette anni di carcere è davvero esagerata”.

Belen fa un paragone tra il suo momento lieto, per la gravidanza, e le disavventure del suo ex fidanzato: “Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda”. Ma la Rodriguez ricorda di aver comunque vissuto in prima persona questo dramma quando era a fianco di Corona.

“Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto” spiega Belen e continua: “Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro”. Poi fa anche riferimento alla sua precedente gravidanza, conclusasi con un aborto spontaneo.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ai tempi del loro fidanzamento ospiti da Cafiero © Uff. Stampa

“E’ capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati”. E si fa una domanda: “Cosa avrei fatto con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?”.

E quasi in contemporanea, le pagine di “Oggi”, riportano le dichiarazioni di Corona rilasciate al ritorno da Lisbona proprio su Belen: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 7 =

Articoli simili in Gossip