Connect
To Top

Fabrizio Corona si inventa la maglietta “To Be Free”

Sul sito ufficiale di Corona è iniziata la vendita di una t-shirt in edizione limitata.

Va dato atto a Fabrizio Corona di essere un vulcano di idee. Nonostante le ben note vicende giudiziarie con la condanna da parte della Cassazione a 5 anni di reclusione, il suo viaggio “avventuroso” fino a Lisbona, poi ancora il ritorno in Patria in aereo circondato dai giornalisti e quindi la carcerazione, l’ex re dei paparazzi è già tornato in affari.

Sul suo sito ufficiale, infatti, è sparita la scritta “coming soon” che era comparsa qualche giorno fa ed è stata sostituita da una pagina che pubblicizza la nuova creazione “firmata” Corona: la t-shirt “To be free”.

Nella pagina del sito FabrizioCorona.it campeggia una sua foto con indosso questa maglietta bianca che ha stampata davanti la celebre farfallina, che tanto fece parlare qualche mese fa e, appunto, la scritta “To be free”.

Non è dato sapere, però, se la foto sia stata realizzata prima della carcerazione o se si tratti di un fotomontaggio. Accanto all’immagine si legge un virgolettato: “Assassini, delinquenti, stupratori sono a piede libero, io vado in carcere per tre fotografie. I miei diritti sono stati calpestati”.

La maglietta, disponibile sia per uomo che per donna, costa 25 Euro e sul sito si spiega che per ogni capo venduto saranno destinati 5 Euro al sostegno dei carcerati. La t-shirt è realizzata in quantità limitata (1000 pezzi) e chissà che non possa trasformarsi in un vero e proprio capo da collezione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Gossip