Connect
To Top

Belen alle Invasioni Barbariche parla di Corona e si emoziona

Belen Rodriguez, emozionata, dice la sua su Corona dalla Bignardi.

Sempre al centro dell’attenzione mediatica, anche alle ‘Invasioni Barbariche’ di Daria Bignardi Belen riesce a catturare l’attenzione con il suo sex appeal e le sue dichiarazioni.

Arriva in studio con un abito cortissimo per mettere in risalto le gambe, tacchi altissimi e make up accentuato e, mentre risponde alle domande della Bignardi, si accarezza continuamente la pancia di sei mesi.

Durante l’intervista si parla degli ex di Belen (quasi tutti ‘imprevedibili’, si sottolinea in trasmissione) e la Bignardi ricorda che anche Silvio Berlusconi ebbe da ridire sulle sue scelte in fatto di partner.

In un’intercettazione, l’ex premier disse: “Una che sta con Corona vuol dire che non ha cervello”. La Rodriguez ribatte: “Forse ha detto così perché non gliel’ho mai data!”.

Belen confessa poi di essersi emozionata leggendo sul magazine ‘Oggi’ la dichiarazione che recentemente le ha fatto Corona: “Noi sapevamo che sarebbe finita così, ma quello di cui ha parlato lui è amore e l’amore non è egoista – spiega – Sono cambiate tante cose, è passato quasi un anno, ma è una dichiarazione d’amore, è un sentimento forte, lui non è mai stato egoista e io l’ho letta così, che mi augura tutta la felicità nonostante tutto”.

Stefano De Martino balla solo e… tutto nudo!

A proposito dell’ex, la showgirl argentina sottolinea comunque che “ha un grossissimo problema di doppia personalità”. “Non è una persona depressa – continua la Rodriguez – è gioia, sprizza gioia tutto il tempo. Ma qualche problema ce l’ha”.

Belen ribadisce poi che a suo avviso la condanna di Corona è esagerata ma ammette: “Lui non ha fatto niente per stare buono, per stare simpatico ai giudici, e io glielo dicevo sempre, ma secondo me ha toccato gente che non doveva toccare”.

Nelle pagine seguenti Belen emozionata alle Invasioni Barbariche…


Articoli simili in Gossip