Connect
To Top

Fabrizio Corona, il figlio Carlos gli scrive una lettera commovente

Carlos dichiara il suo affetto per Fabrizio Corona.

Suo padre Fabrizio Corona è finito in carcere e dovrà restarci per diverso tempo, ma il piccolo Carlos, il figlio avuto dall’ex re dei paparazzi con Nina Moric, sente già la nostalgia del papà e ha deciso di scrivergli una lettera.

La missiva, molto commovente, è stata resa pubblica durante la trasmissione ‘Verissimo’, sabato scorso, ed è assai probabile che Corona, venendone a conoscenza, si sia emozionato per le parole del figlioletto di dieci anni che lo incita ad essere forte e a non arrendersi nonostante la difficoltà del momento che sta vivendo.

Carlos scrive: “Caro papà, spero che tu stia bene. Ho sentito tante cose dalla tv ma so che sei forte e saprai uscire da questa situazione”.

Il piccolo continua: “Io comunque sono triste per te, perché sei mio papà e ti voglio tanto bene”. Poi Carlos informa il padre sulle sue attività sportive, come fanno tanti bambini: “Ho iniziato a giocare a pallavolo, ma preferisco il calcio. Aspetto che tu venga a vedermi. Tuo Carlos”.

Nina Moric su Corona: “Non ragiona da padre e non ha umiltà”

Infine, il bambino aggiunge un Post Scriptum dolcissimo e molto significativo: “PS: mi manchi”. Difficile che Fabrizio Corona, davanti a queste parole piene d’affetto scritte da suo figlio, non si sia commosso…


Articoli simili in Gossip