Connect
To Top

Corona e Moric in tribunale: arriva l’accordo per il divorzio

Fabrizio Corona e Nina Moric raggiungono l’accordo per il divorzio.

Una Nina Moricemozionata si è presentata, il giorno di San Valentino, a Palazzo di Giustizia di Milano per un’udienza interlocutoria di divorzio da Fabrizio Corona.

Anche quest’ultimo si è recato in tribunale, dopo essere uscito dal carcere di Busto Arsizio in cui è attualmente detenuto, e naturalmente è stato tenuto sotto strettissima sorveglianza per tutto il tempo dell’udienza, al termine della quale è stato riaccompagnato nel penitenziario.

Durante l’incontro, avvenuto davanti alla giudice Rosa Muscio, la Moric e Corona hanno trovato un accordo che soddisfa appieno la showgirl, come ha sottolineato l’avvocato Daniela Missagli: “L’accordo accontenta la mia cliente Moric, che vuole proteggere il suo bambino Carlos”.

L’udienza di San Valentino non è stata però l’ultima per l’ormai ex coppia di coniugi. Infatti, il prossimo aprile avrà luogo la formalizzazione dell’accordo.

Nina Moric vorrebbe annullare il matrimonio con Corona per risposarsi

All’uscita dal tribunale, la soubrette di origine croata ha parlato di Corona: “Ho trovato Fabrizio come al solito – ha rivelato – Credo che in questo momento non abbia ancora realizzato cosa sia successo. Ha chiesto di Carlos”. Poi, come detto, la Moric ha ammesso di essere emozionata: “Separarsi non è facile”, ha spiegato.



Articoli simili in Gossip