Connect
To Top

Nina Senicar “anticipa” l’estate: sexy con i bikini di “Roberta”

Nina è testimonial della collezione primavera-estate del marchio di lingerie.

Chi non ricorda il cartellone pubblicitario del noto marchio di lingerie “Roberta” con una splendida “veduta” sul lato B di Nina Senicar? Quella pubblicità è stata la più celebre degna erede della prima del genere che, anni fa, vedeva protagonista una giovanissima Michelle Hunziker.

La 27enne Nina Senicar è anche quest’anno la testimonial di “Roberta” e, come sempre accade di questi tempi, ad essere svelate sono le collezioni primavera-estate, tra cui quelle relative ai costumi da bagno e alla lingerie.

Con indosso i coloratissimi bikini di “Roberta” la Senicar fa, così, bella mostra di sé sulle pagine dei nuovi cataloghi del marchio italiano di biancheria intima. D’altra parte la modelle ed attrice serba ha un fisico davvero impeccabile e misure perfette.

Pensando alle estati scorse, la splendida Nina, ogni volta che è stata paparazzata in spiaggia ha sempre attirato l’attenzione dei media e dei fan per il suo fisico ma anche per la scelta di costumi poco coprenti, lei stessa aveva dichiarato anni fa a “Maxim”: “Non rinuncerei mai al perizoma” spiegando anche, a proposito del suo “lato B”: “E’ tutto originale, senza ritocchi, e voglio sottolinearlo”.

In attesa di rivederla sexy su qualche spiaggia assolata, per ora la si può comunque ammirare sul catalogo di “Roberta” in tante pose diverse e con indosso fantastici bikini di ogni genere: reggiseno a fascia, a triangolo, imbottito… c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Guarda Nina Senicar hot in bikini nelle pagine successive…

Nina Senicar in bikini © Robertaweb.com

Nina Senicar in bikini © Robertaweb.com

Nina Senicar in bikini © Robertaweb.com

Nina Senicar in bikini © Robertaweb.com

Nina Senicar in bikini © Robertaweb.com

Nina Senicar in lingerie © Robertaweb.com



Articoli simili in Personaggi