Connect
To Top

Andressa Urach super hot a Miami con il suo “lato B” da competizione

La modella brasiliana, seconda al concorso di Miss Bumbum, sbarca negli USA.

A Miami sono abituati a vedere splendide ragazze con bikini minimali divertirsi in spiaggia tra tintarella e bagni. Ma una donna come Andressa Urach certamente non poteva passare inosservata e i paparazzi, giornalmente appostati a caccia di vip, non se la sono lasciata scappare.

Lo scorso autunno Andressa si è classificata seconda al concorso di Miss BumBum che si tiene in Brasile, ovviamente dedicato al miglior lato B dell’anno. Nonostante abbia conquistata la “medaglia d’argento”, superata da Carine Felizardo, la Urach è stata comunque scelta per promuovere il concorso in questione anche all’estero.

Così non ci ha pensato due volte e ha persino annullato la sua partecipazione alla sfilata della sua scuola di samba a San Paolo del Brasile per il carnevale ed è partita alla volta degli Stati Uniti per occuparsi della promozione e per posare per alcuni servizi fotografici sexy.

Tra un impegno e l’altro Andressa si è concessa qualche bagno sulla spiaggia di Miami Beach svelando che non solo ama indossare esclusivamente perizomi, ma che non disdegna nemmeno di mettersi in topless, mostrando anche un “lato A” incredibile.

Per mantenersi in forma la modella brasiliana 25enne si concede lunghe corse ed esercizi fisici all’aria aperta con indosso una tutina pitonata davvero attillatissima e con il rischio di creare qualche distrazione di troppo agli automobilisti che hanno la fortuna di avvistarla!

Guarda le foto di Andressa Urach in bikini, in topless e sexy mentre fa jogging nelle pagine successive…

Andressa Urach a Miami © Jason Winslow / Splash News

Andressa Urach a Miami © Jason Winslow / Splash News

Andressa Urach © da Instagram

Andressa Urach © da Instagram

Andressa Urach © da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 23 = 24

Articoli simili in Personaggi