Connect
To Top

Miss Italia Giusy Buscemi al carnevale di Viareggio: “Che atmosfera!”

La reginetta di bellezza sul carro intitolato: “Le nozze coi fichi secchi”.

Giusy Buscemi e Veronica Maffei, rispettivamente Miss Italia e Miss Simpatia Esselunga, sono state le splendide ospiti del Carnevale di Viareggio, secondo una consuetudine che risale ormai a molti anni fa.

Così come avevano fatto le sue “colleghe” negli anni passati anche la reginetta di bellezza del 2012 ha trascorso la domenica in mezzo alle maschere della Versilia e si è divertita moltissimo grazie all’atmosfera goliardica che si respira.

Giusy è stata affiancata da Veronica Maffei, Miss Simpatia Esselunga, toscana di Castelfranco (Pisa), che fin da piccola non hai mai ‘saltato’ questo appuntamento. Le due miss hanno preso posto sul carro di Massimo Breschi intitolato “Le nozze coi fichi secchi” che trasportava le gigantografie di Monti e Napolitano.

►Guarda la galleria fotografica delle miss al carnevale di Viareggio

Foto: © Giovanni Rastrelli

A far compagnia a Giusy e Veronica, che tra le altre cose hanno ricevuto durante la manifestazione il riconoscimento di “Dame di Prima Classe” dei carri, i Dj Francesco Facchinetti e Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss.  “Lo scenario è incantevole – ha commentato entusiasta Miss Italia – mai vista un’atmosfera simile!” ed hanno sfilato lungo il Corso davanti a migliaia di persone.

Foto: © Giovanni Rastrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

54 + = 56

Articoli simili in Personaggi