Connect
To Top

Miss Teen Delaware in un filmato hot. Lei si dimette ma dice la sua

La ragazza è stata accusata di essere la protagonista di video per adulti.

E’ giovanissima ma, a quanto pare, Miss Teen USA Delaware Melissa King si è dovuta dimettere dopo essere stata accusata di aver girato un filmato per adulti pubblicato su un sito web che propone video hot amatoriali (o semi amatoriali).

La sua performance “vietata ai minori” sarebbe avvenuta appena dopo il suo 18esimo compleanno e la ragazza sarebbe stata riconosciuta in una clip promozionale del sito in questione in cui lei risponde ad una sorta di mini intervista.

La ragazza nel video dichiara di aver deciso di girare un film per adulti perché “ho pensato che sarebbe stato divertente e sembra che io abbia bisogno di soldi”. Melissa King, però, inizialmente ha negato di essere la protagonista del sex tape e sul web ha scritto: “Ci sono indiscrezioni su questo fatto ma non sono fondate”.

Nelle ultime ore, però, la King, che ha avuto anche un’infanzia e un’adolescenza difficile per problemi familiari, ha rassegnato le sue dimissioni da reginetta. Pur non avendo ufficialmente ammesso di essere la protagonista del filmato, Melissa ha spiegato la sua situazione su Twitter.

“Un anno fa circa, ho compiuto 18 anni. Ora ne sto per compiere 19 e tante cose sono cambiate in meglio nella mia vita nell’ultimo anno. Nulla mi può abbattere”, ha scritto. E ancora: “Una volta che tu vai avanti con la tua vita le persone non dovrebbero cercare di utilizzare il passato contro di te… Lasciate che sia felice”.

Poiché sembra che Melissa abbia ceduto all’offerta del filmato per adulti solo per una reale necessità economica, le sono arrivati molti messaggi di solidarietà. Certamente ora il suo nome è molto più famoso di quando è stata incoronata reginetta.

Melissa King © da Twitter

Il filmato hot © da TMZ

Melissa King © da Twitter

Melissa King © da Twitter

Il filmato hot © da TMZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 1 =

Articoli simili in Gossip