Connect
To Top

La coniglietta Sara Underwood a Las Vegas con un look “hot” da urlo

L’attrice e modella per un party sceglie un abito davvero minimale.

Biondissima, 28 anni e un fisico perfetto, Sara Jean Underwood è stata eletta Playmate of the Year nel 2007 ma negli anni successivi ha affiancato alla sua attività di modella e di coniglietta di Playboy anche quella di attrice.

Dopo aver recitato in “Epic Movie”, “La coniglietta di casa”, “Miss March”, tra gli altri, oggi Sara si sente più attrice cinematografica e personaggio di televisione che sexy modella, le cui foto senza veli sono comunque molto amate dai fan della rivista del “coniglietto”.

Playboy: Sara Underwood insegna yoga ‘senza veli’

Un paio di anni fa Sara è stata anche protagonista di un video di “Playboy” nel quale insegnava esercizi di yoga stando però sempre completamente nuda, cosa che, per altro, scatenò le ire dell’Universal Society of Hinduism che aveva aspramente criticato il filmato senza veli abbinato allo yoga. Anche se, in realtà, ne esiste una versione in cui indossa top e short, per chi è più interessato agli esercizi e meno alla sua nudità.

Sara Jean Underwood © PR Photos

Da quel filmato, come detto, è passato un po’ di tempo e ora Sara cerca di farsi valere come attrice anche se non disdegna di fare qualche ospitata e lavorare come testimonial. Proprio questo fine settimana l’ex coniglietta si è fatta vedere a Las Vegas all’evento “The Night” del Gallery Nightclub e sul red carpet ha conquistato tutti gli obiettivi fotografici.

Indosso, infatti, Sara aveva una abitino rosso cortissimo con scollatura davvero ampia e così attillato da lasciar supporre che, sotto, la splendida ragazza non indossasse molta lingerie. Ma, a dirla tutta, la Underwood si è sempre trovata particolarmente a suo agio con poche cose addosso!

Nelle pagine successive il look super sexy di Sara Underwood a Las Vegas

Sara Jean Underwood © PR Photos

Sara Jean Underwood © PR Photos

Sara Jean Underwood © PR Photos

Sara Jean Underwood © PR Photos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

58 + = 59

Articoli simili in Personaggi