Connect
To Top

Tamara Ecclestone mette a nudo il suo lato B per Playboy

Per la prima volta Tamara Ecclestone si mostra senza veli per Playboy.

E’ ricchissima, bellissima e ora, per la prima volta, ha deciso di spogliarsi e mostrare al mondo tutte le sue grazie. Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, ha detto sì a ‘Playboy’ e sarà la cover girl dell’edizione di maggio del celebre magazine per soli uomini.

Per stimolare la curiosità del pubblico che potrà vederla senza veli sulle pagine del patinato mensile, su Instagram è stato pubblicato uno scatto in anteprima in cui Tamara è ritratta in posa glamour e super sexy.

►Tamara Ecclestone paparazzata sexy in bikini al mare

Nella foto, la Ecclestone indossa un elegante abito nero che presenta sulla schiena una scollatura così profonda da lasciarle scoperto il lato B… Mentre prova il vestito, l’ereditiera è aiutata da un paio di cameriere: l’una le porge una scarpa mentre l’altra le aggiusta maliziosamente l’abito proprio dove questo si apre mostrando la forma perfetta del fondo schiena!

Insomma, a giudicare da questa ‘anteprima’, sembra proprio che il servizio che uscirà sul numero di maggio di ‘Playboy’ edizione statunitense (sarà nelle edicole americane il 29 aprile) riserverà ai lettori una Tamara Ecclestone sensualissima ed esplosiva…


Articoli simili in Personaggi