Connect
To Top

Hugh Hefner rivela: “Sono stato a letto con più di mille donne”

Hefner ammette però di non sapere il numero esatto delle sue partner.

Il fondatore di Playboy, Hugh Hefner, è protagonista di una lunga intervista che gli dedica la rivista Esquire in cui parla del suo terzo matrimonio (si è sposato con la coniglietta 26enne Crystal Harris durante l’ultimo Capodanno) e della sua vita in compagnia di tante donne, anzi tantissime.

Hefner rivela infatti un dato incredibile a proposito di quante ragazze avrebbero fatto l’amore con lui nel corso degli ultimi decenni: “Non posso saperlo con certezza ma sono certamente più di mille, ne sono sicuro” spiega l’editore 86enne.

Ma nonostante sia il “playboy” per eccellenza, Hugh ha voluto sottolineare che si è dato da fare con le donne nei periodi in cui è stato single: “Quando sono stato sposato non ho mai traditodice lui, anche se, considerando quante conigliette lo circondano, è difficile credergli.

Hefner ha ammesso, però, che in passato ha dormito con altre donne con il permesso della prima moglie, Midred Williams la quale a sua volta aveva ammesso di averlo tradito, i due divorziarono poi nel 1959.

Oggi la vita di Hefner è molto più tranquilla di qualche anno fa e trascorre parte delle sue giornate con indosso il celeberrimo pigiama di seta, concedendosi qualche festa e uscita pubblica, ma dovendo anche porre attenzione a qualche acciacco dell’età, come i problemi all’anca e dolori ai denti.

Hugh si dice felice di essere nuovamente sposato, e spiega a Esquire che i suoi amici trovano che la bella Crystal Harris sia perfetta per lui. “Solo le persone che non ci conoscono ci vedono semplicemente come degli stereotipi in termini di età e di bellezza… ma mi sento molto, molto fortunato ad avere lei in questa fase della mia vita. Ho tenuto il meglio per ultimo”.

Hugh Hefner e Crystal Harris © PR Photos

Hugh Hefner e Crystal Harris © PR Photos

Hugh Hefner e Crystal Harris © PR Photos



Articoli simili in Gossip