Connect
To Top

Morgan ricoverato, Jessica lo lascia con un messaggio su Facebook

Jessica Mazzoli lascia Morgan con un post su Facebook.

Lo scorso 5 aprile Morgan è stato ricoverato in ospedale a Monza per un trattamento sanitario obbligatorio e pochi giorni dopo ha persino tentato la fuga, sebbene poi sia stato convinto a tornare nella struttura ospedaliera per continuare le cure.

Proprio in questi giorni di grande difficoltà per il celebre artista, la compagna Jessica Mazzoli, dalla quale lo scorso dicembre ha avuto una bambina, Lara, ha deciso di troncare la relazione.

Com’è noto, i due si sono conosciuti durante la quinta edizione di ‘X Factor’, in cui lui vestiva il ruolo di giudice mentre lei era una delle concorrenti della squadra di Simona Ventura. A trasmissione finita, è cominciata una bella storia d’amore che, purtroppo, in questi giorni ha avuto il suo triste epilogo.

La Mazzoli ha deciso di comunicare la notizia ai fan tramite la sua pagina ufficiale Facebook, in cui ha scritto: “Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara”.

Clamoroso: Morgan tenta di allontanarsi dall’ospedale di Monza

Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco – continua Jessica – il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…”.

La cantante prosegue parlando della nascita della figlia: “L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…”. “Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina – conclude la Mazzoli – dare a lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.

Il messaggio di Jessica su Facebook




Articoli simili in Gossip