Connect
To Top

Playboy invita Selena e Vanessa ad un party. Le vuole in copertina?

Invito speciale dal mazine per Selena Gomez e Vanessa Hudgens.

Non si erano mai mostrare così sexy come nel film “Spring Breakers” in cui recitano per la maggior parte delle scene con bikini davvero poco coprenti. Selena Gomez e Vanessa Hudgens un risultato l’hanno senz’altro ottenuto: aver attirato su di loro l’attenzione di Playboy.

A quanto pare il magazine del coniglietto potrebbe convincerle, arrivate a questo punto, ad andare oltre posando senza veli per le proprie pagine come hanno fatto, prima di loro, tante altre attrici e modelle di fama internazionale.

Vanessa e Selena, rispettivamente di 24 e 20 anni, devono la propria fama alle produzioni “Disney” per teenager ma è chiaro che ora che sono cresciute sono alla ricerca di un pubblico molto più adulto e, non a caso, già da qualche mese hanno alzato il livello della loro sensualità, con abiti sempre più maliziosi e servizi fotografici provocanti.

►Tutte le foto più sexy del film Spring Breakers

Come si legge sulla pagina ufficiale di Playboy su Twitter le due attrici hanno ricevuto un invito ufficiale per il prossimo party che si svolgerà alla Playboy Mansion, residenza californiana di Hugh Hefner. Non si sa, però, se le ragazze accetteranno di partecipare a feste che sono celebri per lo sfarzo ma anche per i momenti “piccanti” delle serate.

Va detto, comunque, che Vanessa Hudgens ha già posato nuda per foto amatoriali che poi finirono accidentalmente sul web, facendo non poco scandalo. Mentre invece, Selena, per ora, non si è spinta oltre i sexy bikini del film “Spring Breakers”.

►Il red carpet di Spring Breakers a Roma con i provocanti look delle protagoniste

La Gomez in questo momento è però single, dopo la fine della sua storia d’amore con Justin Bieber, e visto che sia lei che la Hudgens sembrano atteggiarsi in alcuni casi come delle novizie “bad girl” cariche di sex appeal, forse potrebbero pure essere tentate da un duetto senza veli su Playboy.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 1 =

Articoli simili in Cinema