Connect
To Top

Tamara Ecclestone “hot” sulla cover di Playboy [foto]

La sexy Tamara Ecclestone è la cover girl di Playboy a maggio.

I diamanti sono i migliori amici di una ragazza, non è vero? Ad affermarlo, in una celebre canzone, era Marilyn Monroe, icona indiscussa di fascino e sensualità e, a giudicare dalla cover di maggio di ‘Playboy’, anche l’ereditiera Tamara Ecclestone sembra pensarla allo stesso modo.

La bellissima figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone e dell’ex modella di Armani Slavica Radic, è infatti la protagonista d’eccezione del nuovo numero del celebre magazine patinato, che all’interno le dedica un servizio super malizioso di ben otto pagine con scatti ad altissimo tasso di sensualità.

Nell’immagine di copertina la Ecclestone si mostra in tutta la sua bellezza e sex appeal: completamente nuda, Tamara è sdraiata con posa ‘glamour’ su un pavimento nero costellato di diamanti che formano il celebre coniglietto di Playboy. Le parti ‘hot’ del corpo di Tamara sono coperte con una ‘cascata di diamanti’ ma lo scatto si rivela comunque incredibilmente intrigante!

Sono così orgogliosa di questo splendido shoot”, ha detto la 28enne sexy ereditiera. “Come donna, credo che si debba abbracciare il proprio corpo, e sentirsi belle dentro e fuori! Playboy è così iconico – ha continuato Tamara – e per quasi 60 anni la rivista ha ospitato alcune delle donne più belle del mondo sulle sue pagine. Sono estremamente onorata di far parte di questo retaggio come cover-girl del mese di maggio!”.

Tamara, sexy bikini a Miami [FOTO]

Tamara Ecclestone su Playboy


Articoli simili in Personaggi