Connect
To Top

X Factor, Mika tra i giudici, ma è mistero sull’annuncio ufficiale

Mika sarà giudice di X Factor, ma l’annuncio scompare dal sito dello show. Ora arriva la conferma.

Un pizzico di mistero aleggia attorno alla notizia di un nuovo giudice alla prossima edizione italiana di ‘X Factor’. Alcune ore fa, sul sito del programma era apparso un annuncio in cui si comunicava la presenza di Mika, cantante 29enne di origine libanese, a ‘ X Factor’ nelle vesti di giudice dello show.

In seguito, però, l’annuncio è sparito dalla pagina e attualmente la notizia non trova un riscontro ufficiale. Detto ciò, da fonti ufficiose si apprende comunque che la voce ha un suo fondamento e che con tutta probabilità la conferma arriverà nel giro di brevissimo tempo.

Morgan choc: “Non rifarò X Factor, i soldi non c’entrano”

Mika è salito alla ribalta internazionale qualche anno fa con la hit ‘Grace Kelly’ e si è poi come uno dei volti nuovi più interessanti della musica pop degli ultimi anni, anche in virtù del suo timbro vocale, che ricorda moltissimo quello del grandissimo Freddie Mercury. Lo scorso anno ha presenziato per ben due volte a ‘X Factor’ in qualità di ospite e la sera della finale si è anche esibito sul palco con la vincitrice Chiara Galiazzo.

Per quanto riguarda la settima edizione del talent show di Sky, oltre a Mika nel quartetto dei giudici ci sarà sicuramente Simona Ventura, mentre sembra ormai certa l’assenza di Arisa e Morgan, così come sarà molto difficile rivedere Elio nei panni di giurato.

Aggiornamento: come anticipato, la notizia è stata confermata dal sito ufficiale di ‘X Factor’ in cui viene annunciato che Mika sarà uno dei giudici del talent show di Sky Uno. “Ecco – si legge nel comunicato ufficiale di Sky – oggi possiamo finalmente annunciare la prima personalità che siederà al tavolo della nuova giuria. Stiamo parlando di MIKA, il primo giudice internazionale schierato da un talent show italiano”.

Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana” – ha commentato il grande cantante – Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti”.

“Sarà una grandissima sfida! – ha continuato Mika – Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 4 =

Articoli simili in Televisione