Connect
To Top

Simona Ventura: “Gero è l’uomo giusto e penso alla vecchiaia con lui”

La Ventura parla del suo compagno Gian Gerolamo Carraro.

E’ un momento particolarmente felice per Simona Ventura dal punto di vista sentimentale. Grazie alla storia d’amore con Gian Gerolamo Carraro, la conduttrice di Sky ha trovato la serenità e si gode un rapporto che le ha cambiato la vita. “Quando ho conosciuto Gero ho capito subito che era quello giusto, vivere insieme è venuto normale”, dichiara Simona al magazine ‘A’ di questa settimana, che le dedica la cover in cui mostra orgogliosa i suoi ‘nuovi’ capelli rossi.

Prima mai ero riuscita a ragionare come coppia, c’ero io col mio lavoro, io che facevo le cose, io che dovevo occuparmi della famiglia, io che dovevo sempre tenere tutto sotto controllo”, aggiunge la Ventura. Ora le cose sono diverse, perché l’uomo che le sta accanto la protegge e la aiuta molto, come ammette lei stessa. “Piano piano mi sono fidata – spiega Simona – Condividere tutto, potermi appoggiare, sentirmi protetta è stata una bella scoperta”.

Ora sono serena, perché penso che avremo una vecchiaia da condividere insieme – ammette – E la serenità è quello a cui noi donne aspiriamo a una certa età. La felicità è molto breve nel tempo”.

Simona ha due figli dall’ex marito Stefano Bettarini e parlando di loro dichiara: “Noi vorremmo che fossero fedeli sempre alle nostre aspettative, ma forse bisognerebbe accettarli per come sono, dominare le emotività che ogni tanto ti scatenano e pensare che anche noi abbiamo avuto dei colpi di leggerezza”.

Comunque sono una madre old style – precisa la conduttrice – il più grande che ha 15 anni esce solo il sabato sera fino alle 10 e mezza, e solo se la scuola va bene. Non è che a 15 anni devi avere provato tutto, e poi a trenta sei una persona bruciata umanamente”.

Simona Ventura su ‘A’ – Uff. St.


Articoli simili in Gossip