Connect
To Top

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, un figlio per gli ex gieffini

I due ex gieffini mettono su famiglia: Martina è incinta.

Dalle telecamere del ‘Grande Fratello’ alle poppate. E’ questo il felice risvolto della relazione d’amore nata al ‘Grande Fratello 12’ tra Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, 22 anni lei, 37 anni lui.

Sembrava che la loro fosse una delle tante ‘storie da reality’ che nascono in tv e finiscono pochi mesi dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni, ma Patrick e Martina hanno continuato a frequentarsi e hanno capito che il loro legame era molto forte.

Per questo la Pascutti oggi ammette di essere felicissima del suo stato interessante e a ‘Visto’ rivela: “Sono incinta di quattro mesi”, aggiungendo “Questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore importante, profondo, maturo”.

La 22enne non ha paura di diventare madre pur essendo così giovane: “Tanti mi dicono che avrei dovuto aspettare, che prima di diventare madre dovevo godermi la vita. Ma con un figlio la vita te la godi ancora di più. In maniera diversa, ma più piena”.

Parlando del suo compagno Patrick Ray Pugliese, la Pascutti ammette: “Ho un uomo che amo alla follia e lui mi ricambia con tutto il cuore. E ho la tranquillità economica – aggiunge – Che cosa dovrei ancora aspettare per avere un figlio? Diventare forse vecchia?”. E ancora: “La sua voglia di diventare padre era forte quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima”.

Martina ha anche spiegato di non amare molto la vita notturna e la discoteca, quindi non le mancheranno le serate trascorse a divertirsi in qualche locale. “Nel mio futuro ho sempre immaginato una famiglia felice”, sottolinea l’ex concorrente del ‘GF’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

36 + = 38

Articoli simili in Gossip