Connect
To Top

Tania Cagnotto sexy e senza costume per Playboy

La tuffatrice Tania Cagnotto si spoglia per Playboy.

Sorprendente Tania Cagnotto: la campionessa di tuffi ha detto sì a posare sensualmente per ‘Playboy‘ ed è finita nientemeno che sulla cover dell’edizione italiana del celebre magazine patinato.

Scelta azzeccatissima soprattutto per i molti fan della tuffatrice che, a 28 anni e con tanti bei risultati sportivi alle spalle, si mette letteralmente a nudo per mostrarsi come una donna sexy, seducente e sicura di sé.

Sulla copertina del magazine Tania si fa immortalare immersa in una vasca da bagno piena di schiuma con lo sguardo ammaliante di una sirena in cerca di ‘prede’, mentre nelle pagine interne gli scatti si fanno ancor più intriganti.

In una delle foto la Cagnotto è completamente nuda, distesa di fianco su un “letto di pelliccia” e con un paio di sensuali scarpe con tacco a stiletto ai piedi. Nelle altre foto del servizio, firmato da Elisabetta Radmanovic, Tania è sempre super sensuale, anche se le parti più ‘hot’ sono sapientemente coperte…

Insomma, dismesso il costume da bagno, la campionessa di tuffi sembra perfettamente a suo agio negli inediti panni di ‘sexy girl’!


Articoli simili in Personaggi