Connect
To Top

The Voice, quarto live: chi passa in semifinale e chi è stato eliminato

Quarto ‘live’ di ‘The Voice’: ecco i semifinalisti.

La quarta puntata live del talent show di Raidue ‘The Voice’ ha consentito ad otto cantanti di andare avanti nel loro percorso, mentre quattro ugole hanno dovuto dire addio al programma.

Per quanto riguarda il team di Raffaella Carrà, a passare il turno è la cantante Veronica De Simone, selezionata dal televoto, mentre Manuel Foresta è stato scelto dalla stessa coach. L’eliminato della squadra è Emanuele Lucas. Nel team di Riccardo Cocciante continuano la gara Elhaida Dani, promossa dal televoto, e Mattia Lever, il giovanissimo cantante ‘salvato’ dal coach. Niente da fare per Lorenzo Campani, che ha dovuto salutare il pubblico di ‘The Voice’.

►The Voice of Italy: le FOTO del quarto ‘Live’

Nella squadra di Piero Pelù vanno avanti Timothy Cavicchini, premiato ancora una volta dal televoto, e Francesco Guasti, che ottiene il ‘placet’ del coach, mentre Cristina Balestriere viene eliminata.

Infine, il team di Noemi può ancora contare su Giuseppe Scianna, scelto dalla coach, e Silvia Capasso, che va avanti grazie al televoto. Nulla da fare per Diana Winter, che lascia lo show.

Tra i momenti più interessanti della serata, la performance di Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Antonello Venditti, protagonisti di un affascinante tuffo nelle splendide atmosfere dei brani del grande cantautore romano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

57 + = 60

Articoli simili in Televisione