Connect
To Top

Alessia Marcuzzi e Asia Argento, scatti lesbo chic su Instagram

Alessia e Asia ‘complici’ in due scatti pubblicati sul social network.

Un paio di foto pubblicate da Asia Argento sul suo profilo di Instagram hanno subito scatenato la curiosità del web. L’attrice, figlia del grande Dario Argento, è infatti ritratta in compagnia di Alessia Marcuzzi e commenta così lo scatto: “Lesbo chic con Alessia”.

Le bellissime ragazze sembrano molto complici: i volti vicini, le labbra dischiuse, gli sguardi ammaliati… a giudicare da uno degli scatti, sembrerebbe quasi che Ale e Asia stiano per scambiarsi un bacio.

►Marcuzzi: “Gambe storte e seno in caduta libera”, ma quanto è sexy! [FOTO]

Alessia ritwitta l’immagine e commenta: “One night in Asia” e scatta subito il gossip malizioso: alcuni apprezzano molto la ‘posa’, pensando che si tratti solo di un gioco tra amiche molto complici, altri invece ipotizzano che tra la mora e la bionda ci sia qualcosa di più profondo…

In seguito, Alessia ed Asia dicono la loro sui pettegolezzi suscitati dopo la pubblicazione della foto. Prima la Marcuzzi e alcuni suoi follower ci ridono su, poi interviene Asia rivolgendosi a chi ha ha scritto che le sue si siano baciate: “Imbecilli… non ci siamo baciate io e lapinella – sottolinea l’attrice – si vede chiaramente dalle foto. Purtroppo. Così avreste qualcosa di vero da dire”.

►Alessia Marcuzzi, sexy bikini su Twitter [FOTO]

Insomma, gli scatti di Alessia ed Asia sono lesbo chic ma… senza esagerare!

G.T.

Nella pagine seguenti, le foto di Alessia ed Asia pubblicate su Instagram…

da Instagram

da Instagram



Articoli simili in Gossip