Connect
To Top

Amici 12, semifinale emozionante con Raoul Bova e Fabri Fibra

Anticipazioni sulla serata a cui parteciperanno molti vip.

Anche la dodicesima edizione di ‘Amici 12‘ è giunta alla sua fase finale. Domenica 26 maggio (e non sabato, a differenza delle settimane precedenti), in prima serata su Canale 5 andrà in onda una puntata imperdibile in cui i ragazzi rimasti in gara si sfideranno per poter accedere alla finale.

Sarà una lotta davvero all’ultimo respiro per i cinque concorrenti di quest’edizione che hanno raggiunto la semifinale, i ballerini Pasquale e Nicolò e i cantanti Moreno, Greta e Verdiana.

►Matteo Renzi come Fonzie: “Io ad Amici? Critiche radical chic”

Per quanto riguarda la serata, l’apertura dello show è affiata a Gino Strada, fondatore di Emergency, che farà ai ragazzi un discorso in cui metterà a fuoco gli importanti temi della libertà, della giustizia e della pace per sensibilizzare le giovani menti e spronarle ad affrontare la vita con maggiore responsabilità.

Domenica sera, ai tre giudici del programma Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte sarà affiancato il giudice d’eccezione Raoul Bova. Il momento della comicità sarà invece affidato al simpatico Giorgio Panariello.

►Amici 12 fa boom con Patrick Dempsey

Sulla carta si presentano infine molto interessanti i duetti musicali che saranno proposti dai talenti in gara e da alcuni cantanti professionisti. Gli artisti che parteciperanno alla serata sono infatti Fabri Fibra, Ron e la pop band Morcheeba.

Ospiti a parte, ovviamente gli occhi del pubblico sono tutti puntati sulla gara fra i ragazzi: chi riuscirà a superare lo scoglio della semifinale e avere la possibilità di vincere ‘Amici 12’?

G.T.

Maria De Filippi e i cinque finalisti di Amici 12 – Uff. St.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

38 + = 42

Articoli simili in Televisione