Connect
To Top

De Martino parla del flirt tra Emma e Bocci: “Sono contento per lei”

L’ex fidanzato di Emma è felice per la relazione tra la cantante e Marco Bocci.

Prima c’è stato un avvistamento avvenuto in Umbria, in un agriturismo, pochi giorni dopo sono arrivate le foto pubblicate da alcuni magazine nelle quali si vedeva Emma Marrone e Marco Bocci paparazzati di notte sotto la pioggia mentre si baciavano.

Sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, è chiaro che tra il bell’attore umbro e la cantante ci sia una rapporto molto speciale e, seppure sia solo l’inizio di un flirt, pare che la loro intesa sia davvero intensa.

Emma Marrone, in love con Bocci, dimentica gli slip ad Amici?

Emma e Marco questa settimana si sono fatti vedere insieme anche in un locale di Trastevere, uno dei quartieri più romantici di Roma, segno che con il passare dei giorni non vogliono più nascondere agli occhi del pubblico questo sentimento.

Nelle ultime ore è poi arrivata una sorta di conferma indiretta. Stefano De Martino, compagno di Belen ed ex fidanzato di Emma, intervistato da TgCom24 ha ammesso di essere molto contento per questa nuova storia d’amore che sta vivendo la cantante.

“Sono veramente felice. E lo dico veramente – ha spiegato De Martino – Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra”, il ballerino ha poi proseguito dicendo: “Invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia”. Una sorta di “benedizione” da parte del suo ex, insomma!




Articoli simili in Gossip