Connect
To Top

Amici, l’addio di Mara Maionchi: “Finita la mia avventura al talent”

Mara Maionchi non sarà nel cast di Amici 13.

Dopo la proclamazione del vincitore della dodicesima edizione di ‘Amici’, Moreno Donadoni, la macchina del talent ha già ripreso a muoversi per la preparazione della nuova stagione. Ecco allora che emergono subito le prime anticipazioni su alcune defezioni ‘di peso’ destinate a scuotere il programma.

La prima è quella di Mara Maionchi, che a sorpresa ha comunicato via Facebook che non presenzierà ad ‘Amici’ il prossimo anno. “Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici – scrive la discografica – E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff”.

►Emma Marrone, in love con Bocci, ‘dimentica’ gli slip ad Amici?

Un messaggio breve ma chiarissimo quello di Mara, che in questo modo chiude l’esperienza biennale al talent show di Canale 5, in cui sin dall’inizio è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico, dai colleghi di lavoro e dai ragazzi stessi.

In attesa di conoscere il nome di chi sostituirà Mara ad ‘Amici’, in queste ore arriva anche un’altra indiscrezione relativa alla composizione del cast della tredicesima edizione di ‘Amici’, cui a quanto pare non parteciperà nemmeno Stefano De Martino.

Il ballerino, che già quest’anno non ha fatto parte del corpo di ballo durante il serale (la decisione è stata presa in virtù della sua volontà di stare vicino a Belen Rodriguez e al loro figlio appena nato, Santiago), non sembra esser stato incluso nel cast dei ballerini professionisti del programma. Il corpo di ballo dovrebbe dunque essere composto da Amilcar Gonzales, Sabatino D’Eustacchio, Michele Barile, Santo Giuliano e Marcello Sacchetta.

In ultimo, mentre il resto del cast è stato confermato, con tutta probabilità Emma Marrone non sarà essere presente ad ‘Amici’ (quest’anno ha avuto il ruolo di direttore artistico) perché impegnata con il suo nuovo tour…

Chissà che modo il pubblico dello show accoglierà le novità nella nuova edizione?

G.T.



Articoli simili in Televisione