Connect
To Top

X Factor, Mika il ‘severo’ al debutto nelle prime Audizioni

Mika il debuttante severo alle Audizioni di X Factor.

Sono cominciati i primi casting della nuova edizione di ‘X Factor’ con il quartetto dei giudici che quest’anno annovera, oltre a Simona Ventura, Elio e Morgan, anche la star internazionale Mika. L’avventura della terza stagione del talent su Sky (la settima in assoluto) è ripartita dal 105 Stadium di Genova, dove i giudici si sono subito fatti valere davanti a tantissimi aspiranti concorrenti che dovranno essere scremati nel corso dei mesi per arrivare a comporre il cast dei magnifici dodici che parteciperanno a ‘X Factor 2013’.

Intanto, in base ai rumors che si rincorrono sul web, sembra che i due giorni di Audizioni svoltesi nel capoluogo ligure abbiano riservato agli spettatori presenti diverse emozioni e colpi di scena, tra cui l’atteso debutto di Mika nel ruolo di giudice.

►Elio ha detto sì a X Factor: “Sarò giudice ma dico addio ai baffi”

A quanto pare il popolare artista dalla voce che ricorda quella di Freddie Mercury (ma, come riporta ‘Panorama’, quando parla in italiano ricorda più il famoso Don Lurio) è stato il più severo di tutti, e lui stesso ha ammesso di aver detto molti più ‘no’ rispetto ai suoi colleghi giudici.

Forte della sua esperienza sulla scena internazionale, è probabile che Mika sia più esigente di Ventura & co, ma forse per le prime Audizioni potrebbe smorzare un po’ la sua intransigenza e dare qualche possibilità in più a chi si presenta sul palco. Chissà se nelle prossime occasioni correggerà il tiro…

In attesa di capire se Mika diventerà più ‘morbido’, registriamo il grande successo dei primi casting di ‘X Factor’: quest’anno in oltre 60 mila si sono candidati a partecipare allo show e già 15 mila aspiranti pop star hanno invaso Napoli e oltre 16 mila Milano.

►X Factor fa boom: in 15 mila ai casting di Napoli

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla nuova stagione, Sky fa sapere che sarà un’edizione all’insegna dei grandi ospiti, che saranno presenti fin dalle Audizioni: a Milano, in occasione dei casting del 17-18-19 giugno al Teatro dal Verme, il giovane rapper milanese Fedez siederà accanto ai giudici e commenterà con loro le performance sul palco.

Novità anche in merito alle Home Visit, durante le quali i 24 concorrenti, che al termine di questa tappa diventeranno i 12 concorrenti in gara a X Factor 2013, interpreteranno i brani accompagnati da un’inedita superband, formata appositamente per il talent show.

I giudici di X Factor – © Sara Busiol


Articoli simili in Televisione