Connect
To Top

Mika: “Ho detto sì a X Factor perché Elio si è tolto i baffi”

Mika spiega i motivi della sua partecipazione a X Factor…

E’ passato davvero poco tempo dal ‘sì’ di Mika a partecipare, in qualità di giudice, alla nuova edizione di ‘X Factor‘, ma il cantante anglo-libanese, che si è già distinto per la severità, sembra essersi perfettamente ambientato nel reality show.

Dopo aver debuttato nelle prime Audizioni accanto agli altri giudici Simona Ventura, Morgan ed Elio, Mika concede un’intervista a tutto tondo in onda lunedì 10 giugno alle 22.40 su Sky Uno HD dove spiega perché ha deciso di accettare l’invito a presenziare al talent show. “Ho accettato di fare X Factor perché Elio si è tolto i baffi”, dichiara Mika tra il serio e il faceto, per poi raccontare la sua esperienza al tavolo della giuria.

►Mika si prepara per X Factor: “Studio l’italiano due ore al giorno”

Tra le ‘chicche’ sfoderate durante la sua prima ‘sessione’ di casting: “A volte con un ukulele e una ninna nanna puoi far capire chi sei senza ricorrere a canzoni che non ti appartengono – ha detto Mika – La vera sfida è mantenere sempre la stessa condizione mentale anche quando rompi gli schemi”. E ancora, molto severo: “Canti come mio fratello ubriaco in un bar giapponese alle due del mattino”.

Nello Speciale in onda su Sky la pop star rivela i motivi che l’hanno spinto a scegliere il talent show italiano, la stima per gli altri giudici e la sua vita ‘nomade’ tra tour e bagni di folla. Non mancherà la genesi dell’ultimo album ‘The Origin of Love’, la collaborazione con Ariana Grande per ‘Popular song’, l’incontro con Fanny Ardant per ‘Elle me dit’ e l’anteprima del nuovissimo singolo che spopolerà quest’estate, ‘Live your life’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 23 = 29

Articoli simili in Televisione