Connect
To Top

Emma Marrone presto senza veli per Playboy?

Emma possibile nuova coniglietta di Playboy. La voce corre sul web.

Se fosse vera, sarebbe davvero una ‘notizia bomba’. Secondo le ultime voci circolanti sul web, presto Emma Marrone potrebbe (s)vestire i panni di sensualissima cover girl della rivista ‘Playboy’.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma a quanto riportano alcune fonti su internet, l’ipotesi che Emma decida di posare senza veli per il magazine non sarebbe poi così remota.

►Emma, in love con Bocci, dimentica gli slip ad Amici?

Naturalmente il rumor sta già mandando in visibilio gli ammiratori della cantante, ma ci chiediamo cosa ne penserà il nuovo fidanzato di Emma, l’aitante attore Marco Bocci (FOTO), con cui la pop star esce soltanto da poche settimane.

Essendo un uomo di spettacolo, il ragazzo potrebbe anche aver accolto di buon grado la voce relativa ad un possibile servizio ‘hot’ con Emma come protagonista, ma non è improbabile che sia stato preso da un moto di profonda gelosia

►Emma super sexy con la schiena nuda sulla cover del nuovo album

In attesa di sapere se la notizia sarà confermata, per ora Emma e Marco proseguono felici e contenti la loro relazione tra cenette a lume di candela e tenere passeggiate notturne. Insomma, se non ci saranno gli scatti sexy per Playboy, nel futuro della cantante ci sarà sicuramente un’estate molto caliente…

G.Tibelli



Articoli simili in Gossip