Connect
To Top

Tavassi incinta: “Non avrei fatto un figlio senza essere sposata”

Le confessioni di Guendalina Tavassi, futura mamma bis.

Periodo felice per Guendalina Tavassi, sexy mamma romana del ‘Grande Fratello 11’ che si sta godendo la seconda gravidanza arrivata pochi mesi prima del matrimonio con l’imprenditore Umberto D’Aponte.

Al contrario di quanto alcuni potrebbero pensare, le nozze della coppia non sono state ‘riparatrici’ poiché la notizia della dolce attesa è arrivata dopo la decisione di organizzare il matrimonio. E’ la stessa Guendalina a precisarlo in un’intervista al magazine ‘Eva Tremila’.

►Guendalina Tavassi, nozze sfarzose in diretta su Raiuno

Avevamo già deciso che ci saremmo sposati – spiega l’ex gieffina – Il desiderio di aver figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata anche la notizia che ero rimasta incinta. In ogni caso non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata”.

A proposito del nome del bebè, che sarà un maschietto, Guendalina rivela di averlo già scelto: “A Napoli si usa chiamare il figlio come il papà del proprio marito, e quindi il bambino si chiamerà Salvatore, come mio suocero. Umberto mi aveva detto che solo nel caso fosse nata femmina avrei scelto io il nome ma gli è andata bene”.

►Guendalina piange al GF 11: “Remo mi ha rovinato la vita”

La Tavassi ha già una figlia, Gaia, avuta dal rapporto con il suo ex Remo Nicolini, e racconta come la bambina abbia accolto la notizia dell’arrivo di un fratellino. “A parte la reazione iniziale di stupore, Gaia è molto felice anche se avrebbe preferito una sorellina – dichiara Guendalina – Lei è grande ormai, capisce tutto ed è molto responsabile”.

Guendalina parla anche di Nicolini e rivela che l’uomo le ha fatto gli auguri per il matrimonio. A quanto pare Remo era disposnibile a partecipare alla cerimonia… “Ho perfino saputo che voleva essere invitato al matrimonio – dichiara la Tavassi – ma sinceramente non mi sembrava il caso”.

Guendalina – da Instagram


Articoli simili in Gossip