fbpx
Connect
To Top

La figlia di Kim Kardashian si chiama North West, Nori per gli amici

La bambina di Kim Kardashian e Kanye West ha un nome insolito…

Lo scorso marzo Kim Kardashian, ospite dello show televisivo di Jay Leno, aveva rivelato alcune curiosità sulla sua gravidanza, tra queste si era soffermata sulla scelta del nome per il bebè. Kim aveva negato, però, che nella lista ci fosse il nome “North” come era trapelato da alcuni rumors. In questo caso l’accoppiata nome e cognome sarebbe stata a dir poco stravagante: North West.

A quanto pare, però, come spesso accade, i “rumors” hanno i loro fondamenti e ora, proprio da E! Online, arriva la conferma della scelta del nome per la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West: “La chiameremo Nori”. E! News ha dunque confermato che la figlioletta si chiama North West.

Kim Kardashian è diventata mamma, ma un bis non vorrebbe farlo!

Una fonte vicina alla coppia conferma a E! News che il nome della bambina è North West, senza un secondo nome. Secondo questa fonte “Il soprannome sarà Nori”. “Ha i capelli neri e lisci! Un sacco di capelli! Sembra un bel misto di entrambi ma assomiglia più a Kim” dice la fonte.

E poi l’informatore, molto vicino alla famiglia, spiega ancora: “La bimba che è nata con 5 settimane di anticipo sabato 15 giugno, al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles è adorabile! Kanye è così innamorato. Non la lascia un momento”.

Kim Kardashian: Playboy la rivuole hot in copertina dopo il parto?




Articoli simili in Gossip