Connect
To Top

Hunziker: “Il sesso del bebè? Non lo conosco e non mi importa”

La Hunziker e Trussardi non conoscono il sesso del bebè in arrivo…

E’ una Michelle Hunziker davvero raggiante quella che affronta l’estate 2013 con un bel pancione di sette mesi. In questi giorni la sensuale conduttrice svizzera ha partecipato alla sfilata di Trussardi nell’ambito della Settimana della Moda Uomo di Milano e naturalmente a lei, compagna di Tomaso Trussardi e in dolce attesa del primo bebè della coppia, è stato riservato un posto in prima fila, proprio accanto alla madre di lui, Maria Luisa, e alla sorella Beatrice.

Michelle, che indossava un miniabito bianco corto ma ampio che mascherava perfettamente le dolci curve dovute alla gravidanza, è parsa al settimo cielo insieme alla famiglia del futuro padre del suo bebè, e ha risposto alle domande dei giornalisti che le chiedevano dettagli e curiosità in merito al suo ‘status’ di futura mamma bis.

►Michelle Hunziker sexy con bikini e pancione: Tomaso pazzo di lei! [FOTO]

Smentendo la voce circolata qualche settimana fa secondo cui il bimbo sarebbe una femmina, Michelle ha rivelato di non conoscere il sesso del nascituro e ha spiegato ai cronisti: “Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze: per me è stato bellissimo crescere una femmina (Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, ndr) – ha precisato – ma mi piace anche l’idea del maschietto”.

Insomma, al momento nessuno è in grado di sapere se la creatura che la Hunziker porta in grembo sia di sesso maschile o femminile e a quanto pare i gossip-addicted dovranno attendere fino alla nascita del bebè per soddisfare la loro curiosità!

►Michelle Hunziker incinta: “Se è femmina sono contenta ma vorrei un maschio”

G.Tibelli



Articoli simili in Gossip