Connect
To Top

Emma, sexy bikini in spiaggia: “Mi sono vendicata”… ma di chi?

Emma Marrone in forma perfetta dice di essersi vendicata: è giallo.

C’è curiosità attorno ad una frase postata da Emma Marrone su Facebook. Com’è noto, dopo le fatiche invernali in questi giorni la cantante si sta godendo il meritato riposo sulla bellissima isola di Formentera e ha deciso di condividere con i suoi numerosissimi fan alcuni scatti della sua vacanza.

Conquistato il disco di platino grazie al suo ultimo album, ‘Schiena’, Emma è pienamente soddisfatta dal punto di vista professionale ed è tornata a sorridere anche per quanto riguarda la vita sentimentale.

►Emma si abbronza in bikini e sfoggia un sexy lato B

La storia con l’attore Marco Bocci sembra andare a gonfie vele, tanto che i magazine pubblicano spesso e volentieri scatti ‘paparazzati’ di lei e del neo fidanzato mentre si scambiano tenerezze e baci appassionati. Anche se i due non hanno ancora ufficializzato la relazione, di fatto la situazione pare rosea…

Comunque Emma ha preferito andare da sola a rilassarsi a Formentera (forse perché Bocci aveva impegni professionali in Italia) e lo scorso venerdì ha pubblicato un sensuale scatto in cui viene ritratta sulla spiaggia con indosso un bikini che mette in risalto le sue forme. Poi ha commentato: “e come promesso..mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR”.

►Belen: “Canto le canzoni di Emma e mi piace Marco Bocci”

La frase è sibillina e anche i fan più accaniti sembra non siano in grado di spiegare cosa intendesse dire Emma con le sue parole: di chi si sarà vendicata? Cosa significano le lettere FR? Sono le iniziali di un nome o di un soprannome? Non è dato saperlo.

Il ‘caso’ dunque è ancora aperto, anche se i più nei commenti ipotizzano che Emma sia sia vendicata del suo ex Stefano De Martino (forse grazie alla sua nuova storia con Bocci)… La spiegazione, però, sembra piuttosto banale. Secondo voi, cosa avrà voluto dire la star?

G.T.




Articoli simili in Gossip