Connect
To Top

Valeria Marini annuncia: “Sarò mamma a 46 anni”

Valeria Marini, dopo le nozze rivela che sarà mamma all’età di 46 anni.

La conturbante Valeria Marini annuncia di essere in dolce attesa. Com’è noto, la showgirl dalle forme procaci si è sposata con l’imprenditore Giovanni Cottone lo scorso 5 maggio con una cerimonia glamour cui hanno partecipato 700 invitati, e oggi dà la lieta novella tramite le pagine del settimanale ‘Diva e Donna’.

Il magazine dedica alla Marini la cover con una scritta inequivocabile: “Diventerò mamma a 46 anni”. Dunque, a due mesi dalle sue fastose nozze, la sexy e burrosa Valeria rivela che finalmente coronerà il sogno di essere madre, un desiderio che l’accompagna da tempo ma che solo ora, superati i quaranta, potrà finalmente concretizzare.

►Valeria Marini si sposa, Anna Tatangelo testimone super sexy! [FOTO]

Non è la prima volta che la Marini resta incinta: infatti, ai tempi del suo fidanzamento con Vittorio Cecchi Gori rimase in dolce attesa ma dovette interrompere la gravidanza. Nonostante questo, non ha mai smesso di volere un bambino.

Ora la soubrette è di nuovo ‘in pista’ e sicuramente a breve potremo vederla in tutto il suo splendore… con un bel pancione e tutta quella serenità che una futura mamma che non vede l’ora di abbracciare il suo bimbo riesce a manifestare!

G.T.


Articoli simili in Gossip