Connect
To Top

Emma Marrone: “Ma quale ‘Povera Emma’! Con Bocci amore ok”

Emma minimizza l’episodio del bacio di Bocci: “Era solo un’amica”.

Un bacio ad una vecchia amica”: ecco il modo semplice e per certi versi spiazzante in cui, sul ‘Corriere della Sera’, Emma Marrone definisce il presunto tradimento da parte del suo neo fidanzato Marco Bocci, ritratto da ‘Oggi’ in compagnia di una bella ragazza durante una nottata romana mentre lei si trovava in vacanza a Formentera.

Non c’è spazio per altri pettegolezzi, o così pare, visto che la cantante liquida tutto con una battuta: “E il bello è quando leggi titoli con scritto “Povera Emma”. Povera Emma? Ma povera dove?!”.

►Emma, sexy bikini in spiaggia: “Mi sono vendicata”… ma di chi?

Nell’intervista al ‘Corriere’ la pop star sottolinea dunque quanto sia stravagante il messaggio che i media trasmettono in merito ai legami tra persone famose. “L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo – spiega Emma – Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi”.

Lei, però, ha le spalle larghe e un’intelligenza fuori dal comune che le permettono di affrontare la realtà con grande serenità e consapevolezza. E poi rivendica la propria indipendenza come donna e come professionista di successo: “Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo – precisa l’artista – lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di ‘coppia dell’estate’. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come ‘Il pulcino Pio’?”.

►Emma in crisi con Bocci? Lei: “Ci stiamo fracassando dalle risate”

In effetti, la tentazione di eleggere Emma e Marco Bocci come la coppia più cool dell’estate – o almeno farli partecipare al ‘contest’ – c’è eccome, e d’altro canto i due sono così belli e famosi che è inevitabile che il gossip si occupi di loro costantemente, soprattutto ora che, stando insieme, hanno dimostrato di essere ancora più amati dal pubblico.

Ma Emma non ci sta a seguire le ‘regole’ della cronaca rosa: “Ormai – spiega – c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste”.

►Emma si prepara per il tour ma intanto c’è ‘Dimentico tutto’

Trovo tutto questo molto bigotto – sottolinea ancora la cantante – Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta”.

Emma – da Twitter




Articoli simili in Gossip