Connect
To Top

Belen Rodriguez dopo Santiago pensa già ad un altro figlio!

Belen e la maternità: “Tra un anno o due vorrei il bis”.

E’ una mamma glamour e premurosa Belen Rodriguez che, in occasione della sfilata di John Richmond (in cui lei stessa ha calcato la passerella come una vera top model), ha rivelato di essere entusiasta della maternità. Sì, lei che era abituata alle feste e alla vita notturna, a stare continuamente in tv e a posare per i servizi dei giornali, ora che ha partorito il suo primogenito, Santiago, sente che la sua vita ha acquistato un senso diverso.

Senza pensare – ovviamente – di abbandonare il suo lavoro di showgirl, Belen ammette ai microfoni di ‘Estate in diretta’ di essere contentissima: “Essere mamma è spettacolare – rivela – C’ho un bambino con gli occhi del color del cielo. Questo non è mio figlio. E’ bianco e con gli occhi azzurri. Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ’sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita. I tempi vuoti che avevo li riempie lui”.

►Belen in Sardegna con Stefano e Santiago: lato B super!

Naturalmente per una donna impegnata come lei è impossibile fare tutto da sola, ma per questo c’è la famiglia… “C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano – confessa Belen – Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo”.

Ma le ‘fatiche’ di mamma non pesano alla sexy soubrette: “Santiago è tranquillo, anche se ogni tre ore mi sveglia. L’ho detto un po’ di volte, a noi donne viene una forza che non pensavamo di avere – ammette – Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere. Quando lo vedi sorridere ti passa tutto”.

►Belen: “Non sono la donna di prima. Santiago mi sta facendo crescere”

Essere mamma di Santiago è talmente bello che la Rodriguez già pensa di fare il bis: “Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti… Sono felicissima”, conclude.

G.T.



Articoli simili in Gossip