Connect
To Top

William e Kate, il royal baby forse sarà femmina e si chiamerà…

Per Kate e William si avvicina la nascita del bebè: forse sarà femmina.

In questi giorni il mondo guarda con grande attenzione ai reali inglesi, in vista della nascita del primogenito di William e Kate, che dovrebbe avvenire entro un paio di settimane.

Dalla Gran Bretagna giungono sempre nuove voci in merito al bebè che la ‘commoner’ Kate porta in grembo e secondo i bookmakers sembra che la creatura sarà di sesso femminile. Nonostante la casa reale abbia comunicato che i due futuri genitori non desiderano sapere se il piccolo sarà maschio o femmina prima del parto, crescono le probabilità che sia una bambina.

►Kate incinta: ‘zio’ Harry avrebbe confermato che il bebè è maschio

Se fosse vero, già si vocifera quale potrebbe essere il nome scelto da William e Kate: Alexandra guida la classifica delle preferenze, ma anche il nome della Regina non sarebbe sgradito. Quindi la piccola potrebbe chiamarsi come la bisnonna Elizabeth!

Comunque, ssecondo alcuni, non sarebbe da escludere ‘a priori’ neppure il fatto che il principe e la consorte vogliano rendere omaggio alla nonna del futuro ‘royal baby’, la compianta Lady Diana… Nel caso invece nascesse un maschietto, da mesi si sussurra che Kate e William prediligano il nome ‘George’.

►Kate incinta di sei mesi con look ‘scozzese’ [FOTO]

Per quanto riguarda il parto, i bookmakers scommettono sulla data del 13 o 14 luglio (ma qualcuno ipotizza che possa nascere a fine giugno!) e sostengono che potrebbe essere un cesareo. Infine, si arriva a prevedere persino il peso del bebè, 3 chilogrammi. Ciò detto, per sapere se questi rumors saranno confermati, di sicuro non dovremo attendere molto…

G.T.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 49 = 55

Articoli simili in Gossip